Il servizio è rivolto alle famiglie con figli che frequentano la Scuola primaria e la Scuola secondaria di primo grado dei seguenti istituti:
Istituto comprensivo Leonardo Da Vinci
Scuola paritaria San Paolo della Croce
Scuola paritaria Maria Immacolata primaria
Istituto comprensivo Ciampino I - Bachelet
Descrizione
Il servizio consiste nell'organizzazione del trasporto per gli studenti da casa a scuola e viceversa.
Come fare
Per richiedere l'iscrizione dei figli al servizio, uno dei genitori o chi ha la responsabilità genitoriale deve compilare il modulo online accedendo con la propria identità SPID o CIE.
Cosa serve
Durante la compilazione del modulo saranno richiesti:
il certificato medico, nel caso in cui lo studente o la studentessa abbia condizioni di disabilità;
l'attestazione ISEE, nel caso in cui venga richiesta la tariffa agevolata.
Cosa si ottiene
Compilando il modulo, la famiglia richiede l'iscrizione dei propri figli al servizio di trasporto.
Quanto costa
Non è richiesto un pagamento contestuale all'atto dell'iscrizione.
Il servizio prevede il pagamento di una tariffa trimestrale.